ISOLAMENTO TERMICO

Tranquillità e temperatura adeguata per un risparmio energetico notevole

ISOLAMENTO TERMICO INTERNO

Grazie ad una scelta accurata dei prodotti tra i più performanti attualmente sul Mercato e lo sviluppo delle nostre competenze tecniche dettate da anni di esperienza nel settore termoisolante,  saremo in grado di offrirvi una consulenza appropriata aiutandovi a trovare soluzione al vostro problema.

SUPERWAND DS

isolamento completo di barriera vapore.
Ideale in caso di condensa dovuta ad escursione termica (caldo freddo di almeno 7°C).  
Prodotto validissimo e molto efficace, di facile lavorazione ed efficacia provata da anni di esperienza nella vendita di questo prodotto.  Valore Lambda: 0.025 W/mk.

Spessori disponibili:  1 e 2 cm + 5mm per stipiti finestre

AEROGEL SW

Materassino in Aerogel nanoporoso con fibre di supporto polietilene (PET) e poliestere e fibre di vetro ad alta densità. Si presenta come un feltro compatto e flessibile, indicato per applicazioni generiche con range di temperatura d’impiego da -200°C a +200°C. Il materiale è disponibile negli spessori 5-10mm in rotolo, 5-10-20-30mm in pannello. Colore bianco o nero. Conducibilità termica λd 0,013 W/mk a 10°C. Dimensioni: rotolo ml 1,45×45,00 , pannello mm 700×1400 o mm 720×1440.

KLIMA TEC

KV 600 (rotolo 15 x 1 m)
KP 2500+ (placca 120×80 cm spessore 2.5 cm) per pareti.
LP 1000+ (placca 120×40 cm spesspre 1.0 cm) soffitti /stipiti finestre.

Isolanti termici con proprietà traspiranti. Ideali in caso di leggera umidità
pre-esistente, le proprietà traspiranti permettono alla stessa di uscire per diffusione e dissolversi col tempo. Permettono un risparmio energetico notevole e sono ideali a combattere i fenomeni che generano le muffe. Facili da tagliare e da posare, stabile alla pressione e in grado di compensare i ponti termici.

MULTITHERM AERO

Multitherm Aero WDVS Piastra d’isolamento è un materiale isolante flessibile, robusto e semplice da lavorare. Per interno ed esterno. Offre sempre una soluzione dove e presente poco spazio per installazioni isolanti. Il materiale non e infiammabile (Codice di fuoco A2-s, d0) e può essere utilizzato fino all’altezza dei grattacieli. La confezione in pellicola restrittiva facilita il trasporto. Nonostante lo spessore ridotto Multitherm AERO WDVS piastra isolamento possiede straordinarie caratteristiche isolanti. Grazie alla sua lunga durata e al suo smaltimento senza problemi fornisce un importante contributo al nostro ambiente.

 

KORFF
ERFURT
AEROGEL – SW λd = 0.014 W/mk
Multitherm Aero λd =0.017 W/mk
SEMPATAP

RICHIEDI UN’OFFERTA GRATUITA SENZA IMPEGNO!